In questo fine settimana avremmo dovuto aprire il nostro tradizionale Mercatino Natalizio di solidarietà e sembra davvero strano anche a noi non essere “al freddo e al gelo” come succede da più di venti anni, ma questo 2020 ci ha insegnato che nulla è più sicuro e che a questo ci dobbiamo adeguare.
Questo periodo sta sconvolgendo le nostre vite, le nostre abitudini, le nostre certezze, ma siccome dobbiamo sempre credere di poterci riprendere il futuro, dobbiamo anche prevedere di poterlo ricostruire. Ecco perché abbiamo pensato di appoggiarci alle nuove tecnologie e riproporre il nostro Mercatino on line.
I nostri prodotti sono apprezzati e ricercati da sempre e continuiamo ad avere un piccolo assortimento di marmellate, liquori, sciroppi e sciroppate, aceto balsamico, cipolline al pepe e pasta ai porcini.
Le nostre carissime amiche volontarie stanno lavorando assiduamente di ago, ferri e uncinetto per regalarci vere opere d’arte che proponiamo nelle foto, così come i tradizionali e sempre bellissimi presepi dei ragazzi dei Centri Diurni della Montagna. Una parte dei prodotti è già in esposizione all’Eremo di Bismantova, che ci ha generosamente concesso uno spazio e per questo ringraziamo Don Giovanni e tutti i responsabili e volontari che curano la struttura.
La mancanza delle manifestazioni legate alla Fiera di San Michele, quali la bancarella e la Festa del Pane, hanno bloccato offerte indispensabili per la vita dell’Associazione, quindi tutto quello che potremo ottenere da questa nuova esperienza sarà importante per il proseguimento delle attività tradizionali dei laboratori rivolti ai nostri ragazzi che ci auguriamo di poter riprendere in presenza quanto prima.
I contatti potranno avvenire via mail, scrivendo a presidenza@face.re.it, o telefonicamente, chiamando il numero 328 4665260. La consegna potrà essere effettuata anche a domicilio.
Contiamo sull’aiuto degli amici che ci hanno sempre affiancato in questi anni e ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci vorranno aiutare in questa nuova esperienza.
Nessun commento